MAIN SPONSOR

Tavola-disegno-3Tavola-disegno-1@300xrdsd.png

Servizi Offerti

  • Video report
  • Brand grafica istituzionale evento
  • Brand su brochure
  • Video intervista personalizzata
  • Background Stand “Sala Stampa
  • Magliettina personalizzata
  • Citazione presentazione spettacoli
  • Spazio sito festivaldeiclaustri.it
  • Adotta una performance
  • Agenda personalizzata

DESCRIZIONE

  • Video report: logo dello sponsor prima e dopo il video report di tutto l’evento festival dei Claustri. Il video sarà pubblicato sulle piattaforme web: YouTube, Facebook, Archilovers e Instagram sul sito ufficiale, inoltre sarà proposto nei convegni che si realizzeranno successivi al festival
  • Brand grafica istituzionale evento: logo dello sponsor su tutte le locandine istituzionali atte alla promozione dell’evento. 500 locandine dimensione 35cm x 50cm affisse nelle attività commerciali di Altamura e paesi limitrofi.
  • Brand su brochure: logo dello sponsor su tutte le brochure informative dell’evento. All’interno della brochure saranno presentati tutti gli artisti e il palinsesto della manifestazione oltre ad alcune informazioni di carattere storico culturale. Il formato tascabile renderà la brochure appetibile e duratura nel tempo anche dopo la manifestazione. N° di brochure stampate, circa 10.000.
  • Video intervista personalizzata: l’agenzia di comunicazione del Festival dei Claustri provvederà a realizzare un video di pochi secondi con una breve intervista al titolare o rappresentate dall’azienda Main Sponsor che sosterrà il Festival. Questo strumento servirà a sensibilizzare i sostenitori del festival nei confronti dell’azienda e a darle più visibilità e notorietà. Il video sarà pubblicato sulle piattaforme web: Youtube, Facebook, Instagram e sul sito ufficiale.
  • Background Stand “Sala Stampa”durante tutta la manifestazione Festival dei Claustri sarà presente uno stand “Sala Stampa” dedicato alle Video interviste di tutti i partecipanti: artisti, ospiti, sostenitori, autorità, sponsor, organizzatori ecc. Le video interviste verranno realizzate davanti ad un pannello con i loghi delle aziende Main Sponsor e Gold Sponsor. Le video interviste saranno pubblicate sulle piattaforme web: Youtube, Facebook, Instagram e sul sito ufficiale. Alcune di esse saranno trasmesse in diretta streaming.
  • Magliettina personalizzatatutto lo staff del Festival dei Claustri (circa 50 persone), durante tutta la manifestazione, indosserà la magliettina ufficiale dell’evento con la stampa a spalla dei loghi Main Sponsor e Gold Sponsor e la stampa a petto del logo del Festival. La stampa sarà monocromatica e rappresenterà solo il logo dell’azienda.
  • Citazione presentazione spettacolidurante la presentazione degli spettacoli, lo speaker ringrazierà gli sponsor (solo Main Sponsor).
  • Spazio sito festivaldeiclaustri.it: 
    1. Menzione in un articolo di blog sul sito: festivaldeiclaustri.it con link personalizzato al sito ufficiale dello sponsor
    2. Pagina dedicata allo sponsor con foto e testo personalizzate
    3. Logo nella sessione Home Page (solo Main sponsor)
    4. Logo in una fotogallery del sito festivaldeiclaustri.it
  • Adotta una performanceil logo dello sponsor sarà esposto in maniera esclusiva sulla locandina che promuoverà l’evento nei pressi dello spazio in cui si svolgerà la performance
  • Agenda Commerciale Gli sponsor potranno richiedere l’agenda del festival personalizzata con il proprio logo e la propria presentazione aziendale in prima pagina:- 50 pezzi €350- 500 pezzi €2500
  • Contratto pubblicitario: al main sponsor verrà offerto un contratto pubblicitario della durata di un anno che gli permetterà di essere visibile per ogni evento del Festival. Quest’anno infatti esso si protrarrà per un intero anno continuando con l’evento estivo del 14 settembre, convegni in autunno, Natale nei Claustri a dicembre e altre attività in progettazione in primavera.