GOLD SPONSOR

Tavola-disegno-2Tavola-disegno-1@300xrdsd.pnga

Servizi Offerti

  • Logo locandina ufficiale
  • Brand su brochure
  • Background Stand “Sala Stampa”
  • Magliettina personalizzata
  • Spazio sito festivaldeiclaustri.it
  • Adotta una performance
  • Agenda

DESCRIZIONE

  • Logo locandina ufficiale: logo dello sponsor su tutte le locandine istituzionali atte alla promozione dell’evento.  Locandine dimensione 35cm x 50cm affisse nelle attività commerciali di Altamura e paesi limitrofi. 
  • Brand su brochure: logo dello sponsor su tutte le brochure informative dell’evento. All’interno della brochure saranno presentati tutti gli artisti e il palinsesto della manifestazione oltre ad alcune informazioni di carattere storico culturale. Il formato tascabile renderà la brochure appetibile e duratura nel tempo anche dopo la manifestazione. N° di brochure stampate, circa 10.000.
  • Background Stand “Sala Stampa”: durante tutta la manifestazione Festival dei Claustri sarà presente uno stand “Sala Stampa” dedicato alle Video interviste di tutti i partecipanti: Artisti, ospiti, sostenitori, autorità, sponsor, organizzatori ecc. Le Video interviste verranno realizzate davanti ad un pannello con i loghi delle aziende Main Sponsor e Gold Sponsor. Le Video interviste saranno pubblicate sulle piattaforme web: YouTube, Facebook, Instagram e sul sito ufficiale. Alcune di esse saranno trasmesse in diretta streaming.
  • Magliettina personalizzata: tutto lo staff del Festival dei Claustri (circa 50100 persone), durante tutta la manifestazione, indosserà la magliettaina ufficiale dell’evento con la stampa a spalla dei loghi main Sponsor e gold Sponsor la stampa a petto del logo del Festival. La stampa sarà monocromatica e rappresenterà solo il logo dell’azienda. 
  • Spazio sito festivaldeiclaustri.it: logo nella sessione partner
  • Adotta una performance: durante la manifestazione saranno molteplici gli artisti che proporranno le loro performance.
  • Agenda: i Gold Sponsor riceveranno in omaggio 50 agende per l’anno 2020.
  • Contratto pubblicitario: al gold sponsor verrà offerto un contratto pubblicitario della durata di un anno che gli permetterà di essere visibile per ogni evento del Festival. Quest’anno infatti esso si protrarrà per un intero anno continuando con l’evento estivo del 14 settembre, convegni in autunno, Natale nei Claustri a dicembre e altre attività in progettazione in primavera.